Dave Grohl ha risposto al video del bambino di 17 mesi che ‘suona’ mentre guarda il documentario ‘Play’ – VIDEO

Dave Grohl ha risposto al video del bambino di 17 mesi che ‘suona’ mentre guarda il documentario ‘Play’ – VIDEO

Il leader dei Foo Fighters Dave Grohl ha risposto via Twitter ad un video che mostra un bambino di appena 17 mesi che si ‘esibisce alla batteria’ mentre guarda "Play".

In un video pubblicato su Twitter, Charlie, 17 mesi, si impegna nel suo miglior drumming davanti al documentario di Grohl: "Ha 17 mesi e il nostro amichetto Charlie preferisce suonare questa incredibile canzone piuttosto che guardare “La foresta dei sogni” o “PAW Patrol – La squadra dei cuccioli ", ha scritto suo padre Jon Drew.

Dave Grohl ha risposto al video: "Bel lavoro Charlie!!"

Per qualsiasi musicista, giovane o vecchio, un bellissimo studio pieno di strumenti è come un parco giochi

Il mini-documentario, diviso in due parti, è stato pubblicato all'inizio di questo mese e racconta la registrazione, da parte di Dave Grohl, di un nuovo brano lungo 23 minuti interamente suonato da lui. Il leader della band di Seattle ha infatti imbracciato tutti e sette gli strumenti presenti nel pezzo, facendo dell’impresa una metafora dell’impegno e della dedizione richiesti, in ogni ambito della vita, per raggiungere i propri obiettivi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.