Guns N' Roses, cresce l'attesa: Axl è al lavoro su materiale inedito. Parola di Slash

Guns N' Roses, cresce l'attesa: Axl è al lavoro su materiale inedito. Parola di Slash

Lo storico chitarrista della band statunitenes, Slash, ha di recente rilasciato una nuova intervista a Classic Rock, nella quale ha confermato che presto ci sarà la possibilità di ascoltare nuova musica targata Guns N' Roses. Lo stesso ha dichiarato che il leader della band Axl Rose starebbe lavorando a delle nuove canzoni che presto verranno rese pubbliche.

“Abbiamo finalmente abbattuto quelle barriere che ci hanno limitato per diverso tempo, siamo tornati insieme e vogliamo risuonare insieme. Non ci faremo più influenzare da eventi esterni che hanno condizionato il nostro sodalizio, ora siamo ritornati pienamente in forma”, ha dichiarato l'addetto alle sei corde della formazione. Aggiungendo: “Axl ha una tonnellata di materiale, quando entreremo in studio capiremo se da quelle canzoni riusciremo prima a creare un disco e poi a realizzare un tour”.

I tempi di realizzazione non sembrano, però, realisticamente, ancora maturi visto che il ricciuto chitarrista è stabilmente membro dei Myles Kennedy and the Cospirators, band che il prossimo settembre darà alle stampe il suo nuovo album, “Living The Dream”. Lo stesso Slash aveva così dichiarato: “Mentre sono con i Guns penso alle cose dei Guns. Quando sono con i Conspirators, penso ai Conspirators”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.