Pearl Jam: per la prima volta dal vivo 'Evil Little Goat', inclusa nella ristampa di 'Ten' del 2009 - VIDEO/ASCOLTA

Pearl Jam: per la prima volta dal vivo 'Evil Little Goat', inclusa nella ristampa di 'Ten' del 2009 - VIDEO/ASCOLTA

La band guidata da Eddie Vedder, reduce da un’intensissima due giorni a Chicago, ha suonato dal vivo “Evil Little Goat”, storica traccia scartata da "Ten", fortunatissimo esordio della band di Seattle uscito nel lontano 1991, ma inserita nella riedizone dell'album che ha visto la luce nel 2009.

Nella prima serata del live di Chicago i Pearl Jam avevano già emozionato i numerosi (e fortunati) fan, quando intonarono le note di un classico della discografia di David Bowie: “Rebel Rebel”. Ma un’altra sopresa per i fan di Chicago era dietro l’angolo visto che la band ha ospitato sul palco una vecchia conoscenza del pubblico della città del Illinois: Dennis Rodman, uno dei più grandi cestisti della storia del NBA che proprio a Chicago legò i suoi migliori anni della sua importante carriera. 

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Gli esordi dei Pearl Jam
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.