Trent Reznor e Atticus Ross realizzeranno la colonna sonora del film 'Mid90s' diretto da Jonah Hill

Trent Reznor e Atticus Ross hanno confermato la realizzazione delle musiche del debutto dietro la macchina da presa del 35enne regista americano Jonah Hill per il film "Mid90s". Il lungometraggio uscirà ad ottobre nelle sale americane e verrà presentato all’interno del Toronto International Film che si terrà domenica 9 settembre. La storia baserà le sue fondamenta sulla vita di un adolescente amante dei videogiochi, dello skate e dell'hip hop nella Los Angeles degli anni ’90.

Come un fiume in piena continua il lungo sodalizio tra Reznor e Ross che, dopo aver già lavorato a quattro mani alle colonne sonore di "The Social Network", "Patriots Day", "Before the Flood", "The Fourth Estate" e l’ultimissimo "Waves" scritto e diretto da Trey Edwards Shults. Di recente lo stesso 53enne leader della band industrial Nine Inch Nails, era balzato agli onori della cronaca dopo che aveva accusato di plagio Kanye West.

I Nine Inch Nails hanno pubblicato nel mese di giugno l’ultimo album "Bad Witch", che ha chiuso la trilogia di Ep iniziata nel 2016 con "Not The Actual Events" e proseguita nel 2017 con "Add Violence".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.