Joe Strummer: guarda il nuovo cortometraggio con brani inediti del leggendario frontman dei Clash - VIDEO

Un nuovo cortometraggio è stato pubblicato per celebrare quello che sarebbe stato il 66° compleanno di Joe Strummer. Il video contiene diverse canzoni inedite e rari filmati del leggendario frontman dei Clash.

Il filmato presenta una prima versione di quella che alla fine sarebbe stata "This Is England", canzone presente nell'ultimo album della band “Cut the Crap” del 1985. Oltre a frammenti di registrazioni inedite, c'è un'intera sezione di un'intervista che vede Strummer riflettere sulla "cultura aziendale".

Le brevi clip incluse nel filmato di due minuti, saranno tutte presenti in "Joe Strummer 001", la nuova raccolta con alcune rarità ed inediti della carriera di Joe Strummer che sarà pubblicato il prossimo mese.

Ecco qui il video:

Caricamento video in corso Link
“Joe Strummer 001” è la prima compilation che ripercorre l’intera carriera solista di Strummer. Conterrà 32 tracce, inclusi 12 brani inediti, oltre alle canzoni più note dalle sue registrazioni con i 101ers, The Mescaleros e le colonne sonore per esteso.

LEGGI ANCHE: JOE STRUMMER, DAI 101'ERS AI CLASH AI MESCALEROS E TUTTO IL RESTO: 10 BRANI, UN MITO, UNA STORIA

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.