Svezia: ad un festival Anthrax, Dio, Dream Theater, Hagar e Motley Crue

Svezia: ad un festival Anthrax, Dio, Dream Theater, Hagar e Motley Crue
Sammy Hagar, ecco l'ultimo nome aggiunto al festival svedese Sweden Rock, una kermesse che si preannuncia colma di bei nomi del rock, dell'heavy e del metal. Hagar si esibirà con i suoi Wabos e gli organizzatori affermano che si tratterà dell'unica esibizione europea di questa stagione di colui che viene letteralmente definito "l'ex frontman dei purtroppo defunti Van Halen". Altra firma di sicuro richiamo è quella dei Motley Crue, in arrivo per la loro sola data svedese. Saranno appunto i Crue a chiudere le danze, visto che la band è headliner dell'ultima delle tre serate. Lo Sweden Rock è in programma dal 9 all'11 giugno a Solvesborg. Questi i gruppi e solisti finora confermati:

Motley Crue, Accept, Kansas, Dream Theater, Megadeth, Status Quo, Black Label Society, Yngwie Malmsteen, Styx, Motorhead, Dio, Magnum, Anthrax, Saxon, Hammerfall, Kim Mitchell, Within Temptation, Overkill, Blackfoot, Nazareth, Savoy Brown, Vixen, Sebastian Bach, Candlemass, Sonata Arctica, Robin Trower, Therion, Helix, Shakra, Hellfueled, Lana Lane, Behemoth, Sabaton, Statetrooper, Morgana Lefay, Force Of Evil, Crucified Barbara, Satanic Slaughter, We, Symphorce, Crystal Eyes, Act, Thyrfing e Face Down. Per informazioni: info@swedenrock.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.