Il meglio degli MTV VMAs 2018: il tributo di Madonna ad Aretha Franklin, gli Aerosmith, Jennifer Lopez e tanti altri – VIDEO

Il meglio degli MTV VMAs 2018: il tributo di Madonna ad Aretha Franklin, gli Aerosmith, Jennifer Lopez e tanti altri – VIDEO

Si sono conclusi ieri notte gli MTV Video Music Awards 2018, la serata di gala istituita dalla nota emittente televisiva musicale che premia i migliori video diffusi nel corso della passata stagione discografica. Qui la lista con tutti i vincitori.

L'evento, che per questa edizione è stato ospitato dal Radio City Music Hall di New York, ha visto tanti artisti esibirsi dal vivo.

Tra i momenti centrali della serata c’è stato il tributo di Madonna alla Regina del Soul Aretha Franklin, scomparsa lo scorso 16 agosto all'età di 76 anni: "Aretha Louise Franklin ha cambiato il corso della mia vita", ha detto Madonna.

Voglio ringraziarti, Aretha, per aver reso più potenti tutti noi. R-E-S-P-E-C-T. Lunga vita alla regina

Qui sotto il video del momento:

Gli Aerosmith hanno chiuso lo show con "Dream On" e "Toys in the Attic" dopo che Post Malone e 21 Savage hanno suonato "Rockstar":

Travis Scott e James Blake hanno unito le forze per “Stop Trying to Be God,” e Travis ha suonato da solo “Stargazing” and “Sicko Mode”:

Jennifer Lopez è salita sul palco degli MTV Video Music Awards di quest'anno, segnando la sua prima esibizione agli VMA dal 2001. Ha iniziato con "Waiting for Tonight", per poi passare a successi come "On the Floor", "I Is not Your Mama", "Love Do not Cost a Thing", "Jenny From the Block" e altro ancora.

Ariana Grande ha cantato "God is a woman". Ha anche portato sua madre, la nonna e la zia sul palco dopo la canzone. Guarda qui sotto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.