MTV Video Music Awards 2018: dove vedere la diretta - CANALI / ORARI

MTV Video Music Awards 2018: dove vedere la diretta - CANALI / ORARI

Saranno trasmessi in diretta anche in Italia gli MTV Video Music Awards 2018, la serata di gala istituita dalla nota emittente televisiva musicale che premia i migliori video diffusi nel corso della passata stagione discografica. L'evento, che per questa edizione sarà ospitato dal Radio City Music Hall di New York, sarà trasmesso in diretta a partire dalle 2 di questa notte - quindi, formalmente, nelle primissime ore di domani, lunedì 21 agosto - solo su MTV (in esclusiva su Sky canale 130): la versione sottotitolata degli VMA andrà in onda alle 21 di domani, 21 agosto. Successivamente, il video integrale e sottotitolato della cerimonia verrà replicato secondo il calendario indicato di seguito:

- Giovedì 23 agosto alle ore 22:50 nella versione doppiata in italiano, su MTV (Sky 130) e su NOWTV.
- Venerdì 24 agosto alle ore 01:20 nella versione doppiata in italiano, su MTV (Sky 130) e su NOWTV. 
- Sabato 25 agosto alle ore 16:25 nella versione doppiata in italiano, su MTV (Sky 130) e su NOWTV. 
- Domenica 26 agosto alle ore 8:00 nella versione doppiata in italiano, su MTV (Sky 130) e su NOWTV.

I performer attesi agli MTV Video Music Awards 2018 sono Backstreet Boys, Bazzi e Bryce Vine (nel pre-show, tra le 2 e le 3 del mattino di lunedì 21 agosto, ora italiana), e Jennifer Lopez, Ariana Grande, Shawn Mendes, Logic con Ryan Tedder, Post Malone, Travis Scott, Nicki Minaj, Panic! at the Disco, Maluma e Aerosmith (nello show, dopo le 3 del mattino di lunedì 21 agosto, ora italiana). A guidare la lista degli artisti favoriti è la rapper Cardi B, in corso per dodici statuette in altrettante categorie, seguita dai Carters (Beyoncé e Jay-Z), in otto, Childish Gambino e Drake (sette), Bruno Mars (sei), Camilla Cabello e Ariana Grande (cinque).

Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.