Enrico Ruggeri rassicura i fan: 'Solo un edema alle corde vocali, con le cure posso fare i concerti che mancano'

Enrico Ruggeri rassicura i fan: 'Solo un edema alle corde vocali, con le cure posso fare i concerti che mancano'

Ottime notizie per il leader dei Decibel, che solo pochi giorni fa aveva annunciato la sospensione delle attività dal vivo - dicendosi "dispiaciuto e preoccupato" - per un non meglio specificato problema di salute: con un tweet postato oggi sul suo canale social ufficiale, Enrico Ruggeri ha rassicurato i suoi fan, annunciando di poter riprendere, dopo le cure del caso, la sua attività sui palchi:

"Buone notizie, accertamenti fatti. Il 'visitatore' è solo un edema alle corde vocali, del quale mi libererò a breve", ha fatto sapere Ruggeri nella nota: "Nel frattempo con cure adeguate posso fare i concerti che mancano. Vi aspetto".

Al momento, ovviamente, non è dato sapere se e quali concerti verranno stralciati dal calendario comunicato in origine, né se le cure citate nel tweet permettano all'artista la ripresa immediata dell'attività live: Ruggeri, allo scorso 15 agosto, aveva programmato tredici appuntamenti, tutti a ingresso gratuito (tranne quello di Biasca del prossimo 31 agosto, nella Confederazione Elvetica: per informazioni relative ai rimborsi è possibile consultare il sito ufficiale di biglietteria dell'evento a questo indirizzo), sia coi Decibel che come solista (anche in acustico), in tutta Italia e in Canton Ticino, Svizzera. Notizie in merito, quasi sicuramente, verranno diffuse dal suo staff nei prossimi giorni.

Dall'archivio di Rockol - racconta "Alma"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.