Teenage Fanclub: Gerard Love lascia il gruppo, ma la band va avanti

Teenage Fanclub: Gerard Love lascia il gruppo, ma la band va avanti

Gerard Love, bassista e co-fondatore dei veterani alt-rocker scozzesi Teenage Fanclub ha annunciato la sua uscita dal gruppo. La decisione, ha spiegato lo stesso Love in una nota congiunta con il gruppo, è stata presa in seguito alla "continua e irrisolvibile differenza di opinioni riguardo a come la band dovrebbe procedere con i piani di tour proposti". L'ultima data dalla band con Love al microfono è prevista per il prossimo 15 novembre all'Electric Ballroom di Londra.

"Il gruppo augura a Gerry il meglio per quelle che saranno le sue future attività musicali", ha fatto sapere dal canto suo il gruppo, che - sul proprio canale Facebook ufficiale - ha annunciato una serie di date in Giappone, Australia e Nuova Zelanda per il febbraio del 2019:

A sostituire Love saranno Brendan O'Hare, nel 1997 già in forze nei concittadini Mogwai a chitarra e programmazioni, e Paul Quinn.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.