Piombino, al via il 22 agosto la terza edizione di 'Cover Green - Musica da guardare'

Piombino, al via il 22 agosto la terza edizione di 'Cover Green - Musica da guardare'

Prenderà il via il prossimo mercoledì, 22 agosto, la terza edizione di "Cover Green - Musica da guardare", rassegna organizzata presso Palazzo Appiani e Piazza Bovio, a Piombino, incentrata sulle copertine dei più importanti dischi della storia del rock.

Il tema scelto per il 2018 - "Quando i giovani cambiarono la musica e la musica cambiò i giovani" - è il 1968: oltre a una mostra di vinili d'epoca, ospitata da Palazzo Appiani, la rassegna sarà arricchita dagli interventi di, tra gli altri, il fondatore dei New Trolls Vittorio De Scalzi e dei critici e giornalisti Dario Salvatori, Antonello Cresti e Paolo Mazzucchelli, oltre che dalle esibizioni dal vivo di Nico Pistolesi e di altri artisti. "Cover Green - Musica da guardare" si concluderà il prossimo 26 agosto. Il programma dettagliato della manifestazione è disponibile sulla pagina Facebook ufficiale dell'evento a questo indirizzo.

Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.