Texas, Marilyn Manson interrompe un concerto: 'Intossicazione alimentare' - VIDEO

Texas, Marilyn Manson interrompe un concerto: 'Intossicazione alimentare' - VIDEO

E' durato molto meno del previsto il concerto che Marilyn Manson ha tenuto ieri sera presso il Cynthia Woods Mitchell Pavilion di Woodlands, in Texas: il già pupillo di Trent Reznor ha interrotto la sua esibizione dopo sole cinque canzoni a causa di un malore, imputabile - secondo la testata locale Houston Press - a "un'intossicazione alimentare".

Che il Reverendo non fosse in piena forma, a detta di chi era presente in platea, era chiaro già da subito: apparso statico e poco coinvolto dal set, Brian Warner è riuscito a eseguire "Cruci-Fiction in Space", "Angel With the Scabbed Wings" e "This Is the New Shit", per poi crollare su una spia al termine dell'esecuzione della cover degli Eurythmics "Sweet Dreams (Are Made of This)". La spugna, il cantante, l'ha gettata definitivamente al brano successivo, "Antichrist Superstar".

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Dopo il forfait di Manson si è impossessato della scena Rob Zombie, che proprio in queste settimane sta accompagnando il collega nel tour congiunto "Twins of Evil: The Second Coming Tour": "Il mio caro amico, il signor Manson, non è decisamente in forma", ha spiegato il cantante al pubblico, "Probabilmente adesso è nel suo tour bus, e sta di merda. Ho bisogno di qualcuno che canti con me la prossima canzone, quindi tirate fuori la voce e cercate di farlo stare meglio: questa è 'Helter Skelter'".

Impegnato nella promozione del suo ultimo album "Heaven Upside Down", Manson ha patito più di un contrattempo, negli ultimi mesi, in occasione delle sue apparizioni dal vivo: lo scorso mese di luglio a Toronto, in Canada, il cantante era stato costretto a dare forfait poco prima di salire sul palco a causa di - a detta del suo entourage - una "forma influenzale". Il peggio, però, il Reverendo fu costretto ad affrontarlo lo scorso autunno, quando durante un concerto a New York la voce di "The Beautiful People" rimase ferita in modo serio dal crollo di parte della scenografia presente sul palco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.