Jack White, al suo concerto a San Francisco c'è Tom Waits (che gli ruba l'orologio) - FOTO

Jack White, al suo concerto a San Francisco c'è Tom Waits (che gli ruba l'orologio) - FOTO

Il già frontman dei White Stripes Jack White è stato onorato - in occasione del suo concerto dello scorso giovedì, 16 agosto, al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, in California - della presenza di Tom Waits: lo sfuggente cantautore americano, le cui apparizioni pubbliche, nel corso degli ultimi anni, si sono via via diradate fino a diventare delle assolute rarità, ha prima assisitito al concerto del tour in supporto all'album "Boarding House Reach", poi ha raggiunto Jack White e il suo staff dietro le quinte.

"Tom Waits è venuto al concerto di Jack White a San Francisco", si legge sull'account Instagram ufficiale del Bill Graham Civic Auditorium: "Ha fatto in modo che tutti i musicisti della band confermassero e testimoniassero il loro amore per la religione della musica. E ha rubato l'orologio a Jack. Un milione di grazie a San Tom da Jack e dal suo gruppo".

Prossimamente il cantautore losangelino apparirà come attore in due lungometraggi, "The Ballad of Buster Scruggs" dei fratelli Cohen, western con Liam Neeson e James Franco che verrà presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia il prossimo 31 agosto, e "The Old Man and the Gun", pellicola diretta da David Lowery con Robert Redford nella parte del protagonista attesa nelle sale americane per il prossimo 28 settembre: all'inizio della scorsa estate è stata pubblicata una versione cantata di Waits del canto tradizionale italiano "Bella ciao" registrata per l'album del suo fido collaboratore Marc Ribot "Srinivas".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.