Jack White, al suo concerto a San Francisco c'è Tom Waits (che gli ruba l'orologio) - FOTO

Il già frontman dei White Stripes Jack White è stato onorato - in occasione del suo concerto dello scorso giovedì, 16 agosto, al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, in California - della presenza di Tom Waits: lo sfuggente cantautore americano, le cui apparizioni pubbliche, nel corso degli ultimi anni, si sono via via diradate fino a diventare delle assolute rarità, ha prima assisitito al concerto del tour in supporto all'album "Boarding House Reach", poi ha raggiunto Jack White e il suo staff dietro le quinte.
"Tom Waits è venuto al concerto di Jack White a San Francisco", si legge sull'account Instagram ufficiale del Bill Graham Civic Auditorium: "Ha fatto in modo che tutti i musicisti della band confermassero e testimoniassero il loro amore per la religione della musica. E ha rubato l'orologio a Jack. Un milione di grazie a San Tom da Jack e dal suo gruppo".
Prossimamente il cantautore losangelino apparirà come attore in due lungometraggi, "The Ballad of Buster Scruggs" dei fratelli Cohen, western con Liam Neeson e James Franco che verrà presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia il prossimo 31 agosto, e "The Old Man and the Gun", pellicola diretta da David Lowery con Robert Redford nella parte del protagonista attesa nelle sale americane per il prossimo 28 settembre: all'inizio della scorsa estate è stata pubblicata una versione cantata di Waits del canto tradizionale italiano "Bella ciao" registrata per l'album del suo fido collaboratore Marc Ribot "Srinivas".