Lutto per il cantante dei Korn Jonathan Davis: è morta, a 39 anni, la moglie Deven

Lutto per il cantante dei Korn Jonathan Davis: è morta, a 39 anni, la moglie Deven

Sono giorni tristi per il mondo della musica, privato in poco più di 48 ore delle Regina del soul Aretha Franklin, della cantante Jill Janus (Huntress), dell’ex voce degli Annihilator Randy Rampage e, infine, di Claudio Lolli ieri sera. Oggi si apprende che anche il panorama alternative metal è in lutto, dopo che è venuta a mancare, a 39 anni, la moglie del frontman del Korn Jonathan Davis, Deven Davis.

“Vi chiediamo rispetto e privacy – la privacy per tutti coloro che sono vicini alla famiglia – e di permettere loro di osservare il lutto in privato”, ha dichiarato la famiglia di Deven all’emittente Fox attraverso un comunicato diffuso dall’etichetta dei Korn, la Roadrunner Records. “Grazie per l’amore, la comprensione e le preghiere di supporto in questo momento difficile”, conclude il testo.

La voce dei Korn ha sposato Deven, ex pornostar, nel 2004 e da lei ha avuto i figli Pirate e Zeppelin. Secondo quanto riportato da TMZ, Jonathan Davis avrebbe chiesto nel 2016 il divorzio dalla moglie, per “differenze inconciliabili”. L’iter non è stato dei più felici, con accuse di violenza domestica a carico di Deven e, scrive TMZ, l’allontanamento temporaneo, imposto alla donna dal giudice, della signora dai suoi figli. Riporta sempre TMZ, citando le carte del divorzio, che il leader dei Korn avrebbe messo in luce i problemi legati all’abuso di droga di Deven.

La causa della morte di Deven Davis non è stata resa nota.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.