Slash, Myles Kennedy & The Conspirators: ‘Mind Your Manners’ è la nuova anticipazione di ‘Living The Dream’ – COVER/VIDEO/ASCOLTA

Slash, Myles Kennedy & The Conspirators: ‘Mind Your Manners’ è la nuova anticipazione di ‘Living The Dream’ – COVER/VIDEO/ASCOLTA

La formazione solista dell’addetto alle sei corde dei Guns N’ Roses ha svelato una nuova traccia della sua prossima fatica solista, “Living The Dream”, in uscita il 21 settembre. Dopo averci fatto ascoltare “Driving Rain”, Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators condividono ora il secondo singolo del loro terzo album insieme, che porta il titolo di “Mind Your Manners”. Il chitarrista dal cappello a cilindro lo presenta così:

Ho scritto questa canzone appena arrivati in studio lo scorso gennaio, per aiutare la band a entrare immediatamente nel giusto mood. È un brano rock semplice e diretto, molto divertente da suonare.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/XCbPMoKSsyWD0E81LOb1AvIHQ4Q=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/slash-mym.jpg

Queste invece le parole del frontman degli Alter Bridge Myles Kennedy:

Non avevo mai sentito nulla di simile a “Mind Your Manners” prima che i ragazzi iniziassero a jammare insieme. È uno di quei brani up-tempo che ti entrano immediatamente in testa, ho capito subito che avrebbe trovato il giusto posto in questo disco. Il testo parla di quando le cose vanno bene e c'è sempre qualcuno che cerca di guastarti la festa e vuole buttarti giù. Bisogna riconoscere queste persone e non permettergli di influenzarci.

Il prossimo 13 settembre la band darà il via a Los Angeles al tour nordamericano a supporto dell’album, che si protrarrà fino alla metà di ottobre, quando Slash si riunirà ai Guns N’ Roses per le tappe finali del lunghissimo “Not In This Lifetime Tour”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.