Madonna condivide il video integrale dell’inedito ‘Beautiful Game’ presentato al Met Gala 2018

Madonna condivide il video integrale dell’inedito ‘Beautiful Game’ presentato al Met Gala 2018

Ieri la popstar statunitense ha spento sessanta candeline e per celebrare l’anniversario a cifra tonda – che Madonna ha festeggiato con un party esclusivo in Marocco - un regalo lo ha fatto anche lei, condividendo con i fan il video integrale della sua performance al Met Gala dello scorso mese di maggio, la raccolta fondi con cadenza annuale organizzata dal Metropolitan Museum di New York. In quell’occasione, con un’esibizione in linea con il tema proposto dall’organizzazione, “Corpi divini: la moda e l’immaginario cattolico”, l’artista aveva presentato la nuova canzone “Beautiful Game”, che potete ascoltare dal minuto sei nel video che segue:

Caricamento video in corso Link

Oltre al nuovo brano, Madonna ha cantato una cover di “Hallelujah” di Leonard Cohen e la sua “Like a Prayer”, entrambe presenti nella clip. Discograficamente, Madonna Louise Veronica Ciccone è ferma a “Rebel Heart”, uscito nel 2015, e sebbene avesse lasciato intendere che "Beautiful Game" avrebbe potuto essere il suo prossimo singolo, la canzone non ha ancora fatto il suo ingresso nel mercato in questa forma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.