DualDisc, sul mercato arrivano i titoli di Sony BMG

DualDisc, sul mercato arrivano i titoli di Sony BMG
Duran Duran, Good Charlotte, Indigo Girls, Jessica Simpson, Stray Cats, Utopia e Gretchen Wilson sono tra gli artisti della scuderia Sony BMG i cui ultimi album stanno per essere pubblicati in versione Dual Disc, una facciata in formato Cd Audio e l’altra in Dvd con videoclip, filmati dal vivo, testi, foto, interviste, collegamenti a siti Web e remix a 5.1 canali.
La versione on-line di Billboard anticipa i contenuti di alcuni dei prodotti: “In this skin” della Simpson contiene l’intero album ascoltabile in modalità surround e LPCM stereo, un dietro le quinte girato durante la registrazione del disco, due videoclip, sequenze estratta dal programma “Newlyweds” di Mtv e un filmato sul matrimonio della pop star; “Astronaut” dei Duran Duran contiene invece il “making of” del video di “(Reach up for the) Sunrise” e un videodiario on the road che documenta le tappe promozionali di lancio dell’album e il successivo tour.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.