John Carpenter, in arrivo la colonna sonora del nuovo 'Halloween'

Il celebre regista e musicista John Carpenter ha annunciato la pubblicazione della colonna sonora del nuovo capitolo della saga cinematografica di Halloween, la cui distribuzione nella sale internazionali è fissata per il prossimo 19 ottobre. Carpenter, oggi settantenne, tornerà nella doppia veste di compositore e produttore esecutivo della pellicola, diretta da David Gordon Green, già noto al grande pubblico per aver diretto - tra gli altri - "All'ultimo voto" nel 2015 e "Stronger - Io sono più forte" lo scorso anno. La colonna sonora - realizzata con il contributo di Daniel Davies e dal figlio di John, Cody Carpenter - verrà pubblicata contemporaneamente alla distribuzione del lungometraggio nelle sale. Nella tracklist della colonna sonora troveranno spazio diverse versioni rivisitate del tema originale, al fine di - come confermato dallo stesso Daniel Davies - "onorare al meglio la colonna sonora di 'Halloween'".  

Caricamento video in corso Link

Il nuovo "Halloween" verrà reso disponibile nei cinema italiani a partire dal prossimo 25 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.