Concerti: i Mogwai sostituiscono i My Bloody Valentine al Todays Festival 2018

Concerti: i Mogwai sostituiscono i My Bloody Valentine al Todays Festival 2018

Un veloce cambio in corsa ha portato gli organizzatori del Todays Festival a correre ai ripari sostituendo i My Bloody Valentine con i Mogwai. La band post rock scozzese, attiva dal 1996 con ben dieci album (l'ultimo lo scorso anno, "Every Country's Sun") si inserirà nella già ben fitta line up di sabato 25 agosto in compagnia di Echo and the Bunnymen, Colapesce e Daniele Celona. Come ha fatto sapere l'organizzazione, i biglietti acquistati precedentemente rimarrano validi: chiunque desideri invece farsi rimborsare il biglietto potrà farlo contattando TicketOne al numero telefonico 892 101 (dal 17 fino al 21 agosto) e chiedendo il rimborso del 'biglietto singolo 25 agosto a sPAZIO211'.

Dal canto loro, i My Bloody Valentine hanno fatto sapere di essere "estremamente amareggiati nell'annunciare che, a causa di circostanze non dipendenti dalla nostra volontà, non saremo in grado di esibirci al ToDays Festival 2018 di Torino". Secondo gli organizzatori della manifestazione, l'annullamento della data è da imputare a "motivi personali della band assolutamente non dipendenti dal festival".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.