Aerosmith, Steven Tyler spinge via un fan durante un selfie: 'Se vuoi un'esperienza intima, vieni a un concerto' - VIDEO

Aerosmith, Steven Tyler spinge via un fan durante un selfie: 'Se vuoi un'esperienza intima, vieni a un concerto' - VIDEO

Il problema è stato riproposto di recente anche da un artista di casa nostra, Ermal Meta, che ha invitato i fan a non essere troppo invadenti nel richiedere selfie ai propri cantanti preferiti: il vincitore (insieme a Fabrizio Moro) dell'ultimo festival di Sanremo, nel presentare la sua istanza, è decisamente stato meno spiccio del frontman degli Aerosmith, che in occasione di un'apparizione della sua band al programma della NBC Today ha fatto capire senza mezzi termini a un ammiratore troppo invadente che esiste una linea che è bene non superare.

Mentre, tra due ali di folla, si stava incamminando sul red carpet per raggiungere i presentatori del programma, Steven Tyler è stato abbracciato da un fan, che - praticamente senza guardarlo - ha cercato di costringerlo (come si vede nel video qui sotto) alla più classica posa da selfie:

Caricamento video in corso Link

Il cantante, senza pensarci un attimo, ha afferrato l'intruso spingendolo senza troppi complimenti verso le transenne.

Onde evitare che il gesto venga interpretato come una mancanza di rispetto verso i propri fan, Tyler è tornato sull'accaduto con un post pubblicato sul suo canale ufficiale Twitter:

"Non avevo tempo, amico: eravamo in diretta. Se vuoi un'esperienza intima, vieni a un nostro concerto".

Le occasioni di vedere in azione su un palco gli Aerosmith, almeno ai fan americani, non mancheranno: la band ha annunciato una residency di 18 date presso il Park Theater del Park MGM di Las Vegas, Nevada. La serie di eventi, battezzata "Aerosmith: Deuces Are Wild", prenderà il via il prossimo 6 aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.