Voci: Rihanna a Cuba sul set di un nuovo film

Voci: Rihanna a Cuba sul set di un nuovo film

Secondo indiscrezioni riferite dalla stampa internazionale la star di "Unapologetic" sarebbe impegnata nelle riprese di un nuovo film a Cuba: le voci sono state alimentate da diversi scatti che hanno ripreso Rihanna nell'isola caraibica in compagnia di Donald Glover, cantante e attore noto al grande pubblico per i suoi ruoli in - tra gli altri - "Sopravvissuto - The Martian" del 2015 e "Spider-Man: Homecoming" del 2017.

Il titolo provvisorio della pellicola dovrebbe essere "Guava Island": nel cast, stando a quanto trapelato ufficiosamente al momento, dovrebbero trovare spazio anche Letitia Wright (già vista in "Black Panther") e l'attore britannico Nonso Anozie. A dirigere le riprese sarebbe stato chiamato Hiro Murai, regista noto per aver curato nel corso della sua carriera di videoclip di - tra gli altri - Childish Gambino, Chet Faker, Flying Lotus, David Guetta, St. Vincent, Shins, Bloc Party e Queens of the Stone Age.

L'ultima pellicola che ha visto la cantante originaria di Barbados cimentarsi come attrice, "Ocean's 8", ha raggiunto le sale italiane solo lo scorso 26 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.