David Byrne, il film 'True Stories' torna in home video (con la colonna sonora completa)

David Byrne, il film 'True Stories' torna in home video (con la colonna sonora completa)

"True Stories", il film del 1986 diretto da David Byrne interpretato da - tra gli altri - John Goodman, Spalding Gray, Swoosie Kurtz e dal patriarca degli Staple Singers Pops Staples, verrà ripubblicato in home video il prossimo 20 novembre. L'edizione in Blu Ray includerà anche la colonna sonora completa dell'opera, fino a oggi mai commercializzata: rispetto all'album pubblicato dai Talking Heads nel 1986 con una selezione di dodici brani presenti nel film, la nuova edizione del disco includerà ventitré canzoni.

Byrne ha supervisionato di persona il restauro digitale della pellicola in 4K e la rimasterizzazione delle musiche originali: nella nuova pubblicazione saranno anche inclusi un documentario e un booklet inedito con note e scatti esclusivi sempre realizzati dallo stesso frontman scozzese naturalizzato americano.

Il film fu distribuito nel 1986 solo in Stati Uniti, Canada, Italia e Svezia, con una diffusione nelle sale limitata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.