Cardi B, il ritorno sul palco dopo il parto agli MTV Video Music Awards 2018

Cardi B, il ritorno sul palco dopo il parto agli MTV Video Music Awards 2018

Si è aggiunto anche il nome della rapper newyorchese a quello dei performer attesi alla prossima edizione degli MTV Video Music Awards, in programma per il prossimo lunedì, 20 agosto, nella Grande Mela: Cardi B. tornerà sul palco per aprire la serata per la prima volta dopo aver dato alla luce la sua prima figlia Kulture, nata dalla relazione con il collega Offset, uno dei tre componenti dei Migos. Dopo aver cancellato per ragioni familiari gli impegni dal vivo come spalla di Bruno Mars in occasione del nuovo tour del cantante e polistrumentista hawaiano, la cantante tornerà a esibirsi dal vivo in uno spettacolo da headliner il prossimo mese di ottobre al Mala Luna Music Festival di San Antonio, in Texas.

I performer confermati ai prossimi MTV Video Music Awards sono al momento Travis Scott, Ariana Grande, Nicki Minaj, Post Malone, Panic! At the Disco, Shawn Mendes, Logic, il titolare del progetto OneRepublic Ryan Tedder e Jennifer Lopez, alla quale verrà assegnato il premio alla carriera Michael Jackson Video Vanguard Award.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.