New York: sparatoria sul set di un video di 50 Cent e 6ix9ine. Nessun ferito

New York: sparatoria sul set di un video di 50 Cent e 6ix9ine. Nessun ferito

Nella serata di ieri, martedì 14 agosto, le riprese di un video del già protetto di Eminem 50 Cent e 6ix9ine a Greenpoint, un quartiere di Brooklyn, New York City, sono state funestate da una sparatoria che - fortunatamente - non ha lasciato sul terreno né vittime né feriti: per il momento le autorità - come confermato dalla polizia locale a Pitchfork - non hanno sospettati sui quali indagare. Le autorità della Grande Mela hanno comunque aperto un'inchiesta per identificare i colpevoli.

Daniel Hernandez - questo il nome all'anagrafe del rapper newyorchese classe 1996 - ha guadagnato l'attenzione del pubblico internazionale grazie al singolo "Gummo", inserito nel mixtape pubblicato lo scorso febbraio "Day69": il controverso cantante, nell'ottobre del 2015, è stato condannato per atti sessuali con minori, reato per il quale - in virtù dell'età che aveva all'epoca del fatto, diciassette anni - non è stato condannato a pene detentive ma a un programma di recupero. In seguito, tuttavia, Hernandez è stato arrestato per reati minori come guida con patente sospesa e oltraggio a pubblico ufficiale: a causa di questi fermi - e alla luce del grave precendente - il procuratore distrettuale di Manhattan ha chiesto che al cantante venga comminata una pena detentiva da uno a tre anni. La sentenza del processo sarà promulgata il prossimo 2 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.