Jack White 'restituisce il favore' ai Pearl Jam: dal vivo a Seattle una cover di 'Daughter' - ASCOLTA

Jack White 'restituisce il favore' ai Pearl Jam: dal vivo a Seattle una cover di 'Daughter' - ASCOLTA

Ha evidentemente apprezzato, il già leader dei White Stripes, la cover che i Pearl Jam hanno eseguito della sua "We’re Going to Be Friends" in occasione di una delle due date presso lo stadio Safeco Field di Seattle: Jack White, che proprio nella serata di ieri, martedì 14 agosto, era di scena al WaMu Theater, nella città del grunge, ha restituito il favore alla band di Eddie Vedder eseguendo dal vivo una cover di "Daughter", brano originariamente inserito dai Pearl Jam nell'album del 1993 - il secondo della loro carriera - "Vs.".

Caricamento video in corso Link

In Rete è disponibile solo la traccia audio dell'esecuzione. Come è noto, White ha bandito ai propri live show l'utilizzo di dispositivi atti alla registrazione audio-video, "sigillati" da un apposito contenitore distribuito al pubblico prima dell'inizio del concerto (e chiuso dagli addetti alla sicurezza presenti in loco): evidentemente qualcuno tra i pubblico deve essere riuscito ad attivare la funzione di registrazione audio del proprio smartphone nonostante la precauzione adottata dallo staff dell'artista. "Pensiamo che ti piacerà levare lo sguardo dai tuoi gadget per un poco e goderti l’esperienza della musica e condividere il nostro amore per la persona", si leggeva nel comunicato che vietava ai cellulari ai concerti di White: "Riprendi le nostre foto e i nostri video quanto vuoi e goditi un'esperienza al 100% umana, senza telefono".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.