NEWS   |   Gossip / 15/08/2018

Madonna, al via a Marrakech i festeggiamenti per il sessantesimo compleanno - FOTO

Madonna, al via a Marrakech i festeggiamenti per il sessantesimo compleanno - FOTO

Alla vigilia del suo sessantesimo compleanno, Madonna - per mezzo del proprio canale ufficiale Instagram - ha fatto sapere di aver già dato il via ai festeggiamenti: la popstar americana ha postato uno scatto che la ritrae vestita con un costume tipico berbero in omaggio alle usanze di Marrakech, la città del Marocco presso la quale la cantante ha invitato amici e personalità dello spettacolo per celebrare la ricorrenza.

"Oggi mi sono messa la torta in testa", ha scritto nella didascalia la cantante: "Ancora per due giorni... [seguono emoticon che rappresentano i festeggiamenti]" .

Secondo quanto riferito da diverse testate internazionale, la cantante avrebbe invitato circa cinquanta persone presso un esclusivo riad - residenze tipiche marocchine - nella Medina di Marrakech, la parte antica (e sacra) della città, di proprietà di Vanessa Branson, sorella del proprietario dell'impero Virgin Richard Branson. La struttura offre - riferisce il sito ufficiale - servizi di ristorazione, spa, fitness e altre attività: i prezzi partono da circa 250 euro a notte per due persone.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi