Travis Scott regala (via Twitter) 100mila dollari ai propri fan

Travis Scott regala (via Twitter) 100mila dollari ai propri fan

A voler pensare male, si potrebbe sottolineare come l'improvviso accesso di munificenza coincida con la pubblicazione del suo nuovo album, "Astroworld", che tuttavia è salito in vetta alle classifiche di vendita statunitensi prima che il suo autore, il rapper Travis Scott, decidesse di alleggerire il proprio conto in banca di 100mila dollari a favore dei propri fan.

Con un tweet apparso sul suo canale ufficiale, il ventiseienne cantante di Houston, Texas, ha fatto sapere di voler regalare dei soldi - per un totale di, appunto, 100mila dollari, attraverso gli account collegati alla popolare piattaforma di microblogging - a quanti rispondano al suo appello ritwittando un verso di un brano contenuto nella sua ultima fatica in studio:

"So che per voi ragazzi è dura", ha scritto l'artista: "Ecco perché ho deciso di svuotare il mio conto a vostro favore. Ho messo giù 100mila dollari che darò via a chiunque mi twitterà dei versi di 'Astroworld'".

La promessa, almeno a giudicare dalla risposta a questo fan, pare sia stata mantenuta:

"Controlla il tuo conto", scrive il rapper: "Ti ho appena lasciato 50 verdoni".

Oltre a una nutrita pattuglia di star di orientamento r'n'b, hip hop e urban come Drake, Frank Ocean, Stevie Wonder, James Blake e Pharrell Williams, alla realizzazione di "Astroworld" ha preso parte anche il frontman dei Tame Impala Kevin Parker, che ha prodotto e co-firmato il brano "Skeletons".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.