Beyonce e Jay-Z omaggiano Aretha Franklin al concerto di Detroit. Questo e gli altri tributi alla Regina del soul

Beyonce e Jay-Z omaggiano Aretha Franklin al concerto di Detroit. Questo e gli altri tributi alla Regina del soul

La Regina del soul, in fin di vita nella sua casa di Detroit, è al centro delle preghiere e degli omaggi di tutti coloro che si aspettano il peggio, dai colleghi del mondo della musica ai fan di Aretha. La coppia d’oro dello showbiz composta dalla popstar Beyonce e dal rapper Jay-Z, ad esempio, ha aperto lo show di ieri nella Motor City dell’“On The Run II Tour” rivolgendo un pensiero alla signora dell’R&B, dedicando a lei le prime parole dello show, per bocca di Beyonce: “Ti amiamo e ti ringraziamo per la bellissima musica”, ha detto l’artista.

Anche DJ Khaled, poco prima, sempre a Detroit, ha omaggiato la Franklin con le parole “mandiamo un po’ d’amore ad Aretha Franklin”, prima di far partire la hit della Regina del soul “Respect”. Anche sul web i pensieri per Aretha da parte di artisti come Mariah Carey e Missy Elliott, ad esempio, non sono mancati:

Dopo quanto scritto dal giornalista, vicino alla famiglia della cantautrice e pianista, Roger Freidman, che aveva diffuso le prime informazioni sull’allarmante stato di salute di Aretha Franklin, anche altre fonti, come l’agenzia di stampa Associated Press, hanno confermato la triste notizia.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.