NEWS   |   Pop/Rock / 12/08/2018

Il Sun: 'L'autobiografia di Mel B stroncherà la reunion delle Spice Girs'

Il Sun: 'L'autobiografia di Mel B stroncherà la reunion delle Spice Girs'

Il contratto con Simon Fuller, il loro pigmalione nonché artefice del lancio delle paladine del girl power, sarebbe già stato firmato, nonostante le fredde reazioni di Victoria Beckham riguardo le indiscrezioni relative al ritorno in attività della band di "Wannabe". Insomma, la reunion delle Spice Girls sarebbe già cosa fatta. Eppure, secondo il Sun, una bomba sarebbe pronta a scoppiare - e distruggere - una delle operazioni discografiche più rilevanti della prossima stagione.

Secondo il tabloid inglese, Melanie Brown sarebbe prossima alla pubblicazione di un'autobiografia dal contenuto esplosivo che potrebbe seriamente minare i piani del quintetto al femminile: in particolare, le rivelazioni che la Scary Spice avrebbe messo nero su bianco riguardo le tensioni che la videro contrapporsi a Geri Halliwell e Victoria Beckham potrebber incrinare definitivamente i rapporti tra le tre cantanti, mandando a monte la spice-reunion. "Dopo l'uscita del libro, non ci sarà verso di rimetterle insieme", ha fatto sapere l'immancabile gola profonda protetta dall'anonimato: "Farà tornare a galla un sacco di vecchio fango".

Tra gli scheletri nell'armadio, almeno secondo quanto riferito dal Sun, ci sarebbe un presunto sgarbo perpetrato dalla Posh Spice ai danni della Brown: Mel B avrebbe cercato di farsi regalare degli abiti dalla collega in occasione della presentazione della sua linea di moda, ma la signora Beckham, sprezzante, le avrebbe detto senza troppi complimenti di comprarseli. Niente di che, a prima vista, almeno non da pregiudicare un'operazione che frutterebbe milioni di sterline alle cinque cantanti coinvolte.

La prossima non sarà la prima autobiografia pubblicata dal Mel B nel corso della sua carriera: la cantante pubblicò un volume di memorie - dal titolo "Catch a Fire" (come l'album del '73 di Bob Marley coi Wailers) - nel 2002.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi