Mumford & Sons: dal vivo allo Sziget Festival 2018 tre nuovi brani dal prossimo disco - VIDEO / ASCOLTA / SETLIST

Mumford & Sons: dal vivo allo Sziget Festival 2018 tre nuovi brani dal prossimo disco - VIDEO / ASCOLTA / SETLIST

La band guidata da Marcus Mumford, di scena nella serata di ieri allo Sziget Festival di Budapest, in Ungheria, ha fatto debuttare dal vivo tre nuovi brani: le canzoni - intitolate "See A Sign", "Woman" e "Guiding Light" - verranno quasi sicuramente incluse nella prossima fatica in studio dei Mumford & Sons, ideale seguito di "Wilder Mind" del 2015 atteso sul mercato entro la fine di quest'anno.

Ecco, qui sopra, il video integrale dell'esibizione della band britannica allo Sziget Festival 2018. Qui sotto la setlist dello show:

See A Sign (nuova canzone)
Little Lion Man
White Blank Page
Lover of the Light
Tompkins Square Park
Believe
Awake My Soul (con Lianne La Havas)
Broad-Shouldered Beasts
Woman (nuova canzone)
The Cave
Ditmas
Dust Bowl Dance

Bis:
Only Love
Guiding Light (nuova canzone)
I Will Wait
The Wolf

"Saremo leggermente diversi sul prossimo album", spiegò esattamente un anno fa Winston Marshall a proposito della nuova prova sulla lunga distanza: "Ma sento che stiamo facendo bene, anche se c'è ancora molto da fare. Se vuoi scrivere un album con 10 canzoni, il nostro metodo di lavoro dice che ne devi scrivere 30 e poi scegliere le migliori10. Ora potremmo pubblicare un album mediocre, ma è meglio aspettare e pubblicarne uno grande".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.