Thegiornalisti: a Tommaso Paradiso cittadinanza onoraria e chiavi della città di Ariano Irpino

Thegiornalisti: a Tommaso Paradiso cittadinanza onoraria e chiavi della città di Ariano Irpino

Il comune di Ariano Irpino ha conferito le chiavi della città e la cittadinanza onoraria a Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti: la cerimonia, riferiscono diverse testate locali tra le quali Ottopagine.it, si è tenuta alla presenza del sindaco della cittadina campana Domenico Gambacorta e dell'assessore Mario Manganiello, che ha presentato la proposta al consiglio comunale poi approvata con la delibera numero 207 del 2 agosto 2018. "Siamo onorati di questo straordinario successo e di poter omaggiare ufficialmente un grande musicista italiano", ha spiegato il primo cittadino, al quale ha fatto eco l'assessore Manganiello, che ha motivato l'assegnazione del titolo con "l’amore e la passione che [l'artista] dedica alla musica, dando lustro alla città di Ariano Irpino".

"Sono troppo emozionato, come direbbe mia nonna, tanto onore non posso ricevere", ha dichiarato l'artista romano, prima di aggiungere: "E mo so' cazzi vostri. Ho voluto sdrammatizzare così...".

Dall'archivio di Rockol - Thegiornalisti: completamente "pop"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.