Liam Gallagher alla security di un festival spagnolo: 'Smettetela di rompere le palle al pubblico' - VIDEO

Liam Gallagher alla security di un festival spagnolo: 'Smettetela di rompere le palle al pubblico' - VIDEO

L'ex frontman degli Oasis ha pubblicamente rimproverato la security in servizio a un suo show accusandola di essere troppo dura con i fan presenti in platea: è successo ieri, venerdì 10 agosto, al festival Sonorama Ribera di Aranda de Duero, nel nord della Spagna. Liam Gallagher, una volta accortosi dell'operato dello staff in servizio nel pit - lo spazio transennato che separa il pubblico dal palco vero e proprio - ha interrotto l'esecuzione di "Wonderwall" per aggiustare la situazione, che a suo giudizio stava degenerando:

"Cosa c'è qui? Ehi! Amico, si stanno divertendo: smettila di rompergli le palle", ha detto al microfono, dal palco, il cantante all'addetto della security: "Vuoi venire a Manchester a vedere un concerto quando tutto fila liscio? Lì sì che non avresti lavoro. Smettila di rompere".

Per rimarcare il concetto Liam Gallagher ha cambiato in corsa il verso di "Wonderwall" "...But I don’t know how" con "...But I don’t speak Spanish".

Liam Gallagher ha rimandato a destinarsi i due concerti originariamente previsti in Italia per il prossimo mese di novembre per lavorare al suo secondo album solista, ideale seguito di "As you were": il cantante, nelle ultime settimane, ha lanciato due appelli nemmeno troppo criptici al fratello Noel per risanare il rapporto che li lega e riunire gli Oasis.

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.