Kanye West, in Rete (gratis) l'inedito 'XTCY' - ASCOLTA / DOWNLOAD

Kanye West, in Rete (gratis) l'inedito 'XTCY' - ASCOLTA / DOWNLOAD

Il rapper di Atlanta, lodato nelle ultime ore da Donald Trump e dai vertici di PornHub per il suo intervento alla trasmissione televisiva condotta da Jimmy Kimmel, ha reso disponibile in download gratuito un brano inedito, intitolato "XTCY".

Anziché pubblicare uno streaming sui suoi canali social ufficiali, Kanye West ha dato mandato al suo collaboratore DJ Clark Kent di pubblicare un link "aperto" - questo - dal quale scaricare legalmente (e gratuitamente) la canzone:

"In studio col mio compare Kanye West", ha scritto il produttore, all'anagrafe Rodolfo Franklin: "Mi ha detto: 'Clark, fai sentire 'XTCY'. Quindi... godetevela!".

Nella prima metà del 2018 West è stato molto attivo con la sua etichetta, la GOOD Music, con la quale ha pubblicato sei album tra i mesi di marzo e giugno: "Double or Nothing" di Big Sean e Metro Boomin, "GOOD Job, You Found Me" di Valee, "Glitter" di 070 Shake, "L.O.D." di Desiigner, "DAYTONA" di Pusha T, "K.T.S.E." di Teyana Taylor, oltre ai suoi "Ye" e "Kids See Ghosts", quest'ultimo registrato in compagnia di Kid Cudi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.