Fabio Rovazzi, dopo l'addio a Fedez la sua società decolla: nel 2017 utile netto di 60mila euro per la Raw srl

Fabio Rovazzi, dopo l'addio a Fedez la sua società decolla: nel 2017 utile netto di 60mila euro per la Raw srl

Come riferito da Radiocor, l'agenzia di stampa del Gruppo 24 Ore, la Raw srl, società fondata da Fabio Rovazzi dopo l'abbandono di Newtopia, etichetta/laboratorio un tempo guidata da Fedez e J-Ax ora condotta dal solo rapper di "Pop-Hoolista", ha presentato il suo primo bilancio: durante i nove mesi di attività registrati nel 2017 la nuova entità creata dal ventiquattrenne youtuber e (occasionalmente) cantante milanese - un dipendente, 10mila euro di capitale versato - ha fatto segnare un valore della produzione pari a 303mila euro, versando imposte per 24mila euro per un utile netto di poco inferiore ai 60mila euro, dato che se esaminato in termini di percentuali - osserva Economia e Finanza di Repubblica - avvicina la prestazione della giovane casa di produzione a quello di alcuni brand operanti nel settore del lusso.

Dei quattro singoli pubblicati fino a oggi - "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante" nel 2016, "Volare" (con Gianni Morandi) nel 2017 e il recente "Faccio quello che voglio", con i cameo vocali di Al Bano, Emma Marrone e Nek - i primi tre sono stati prodotti da Newtopia, l'ultimo da Raw. Al momento la clip di "Faccio quello che voglio" ha totalizzato su Youtube oltre 14 milioni di visualizzazioni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.