Paul McCartney, una nuova canzone da "Egypt Station" in arrivo a ferragosto

Paul McCartney, una nuova canzone da "Egypt Station" in arrivo a ferragosto

Un breve annuncio sui social lascia intendere che una nuova anticipazione da "Egypti Station" è in arrivo a ferragosto: "‘Fuh You’ in partenza il 15 agosto". Il tutto accompagnato da un breve video di 10", con un assaggio della musica.

Il titolo della canzone sembra riferirsi a Brute Force, pseudonimo del musicista Stephen Friedland, e alla sua canzone, "The King of Fuh", amata da John Lennon e da George Harrison, che ne acquisì i diritti e ci lavorò in studio con la London Philharmonic Orchestra.
EMI e Capitol decisero di non pubblicarla, così nel '69 venne stampata in 1000 copie dalla Apple Records dei Beatles, che poi la ripubblicò nel 2010 nella raccolta "Come and Get It: The Best of Apple Records". La canzone venne anche pubblicata da Brute Force in autonomia sulla sua Brute Force Records.

Se così fosse, si tratterebbe del terzo estratto del nuovo disco dell'ex Beatle: il suo diciassettesimo album da solista, il seguito di “New” del 2013, arriverà il prossimo 7 settembre su Capitol Records. Macca ha già condiviso "I Do not Know" e "Come on Me". "Egypt Station" è stato registrato tra Los Angeles, Londra, Sussex e prodotto (con l'eccezione di un brano di Ryan Tedder) da Greg Kurstin (Adele, Beck, Foo Fighters).

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

 

 

Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.