Circo Massimo: Mirkoeilcane, Clementino, Britti, Perturbazione in concerto per il Papa (che ha incontrato Sting)

Circo Massimo: Mirkoeilcane, Clementino, Britti, Perturbazione in concerto per il Papa (che ha incontrato Sting)

Si svolgeranno domani e domenica, 11 e 12 agosto, due giornateal Circo Massimo organizzate dalla Chiesa Italiana in vista del prossimo Sinodo dei giovani ad ottobre. Le giornate prevedono l'incontro tra Papa Francesco e i giovani nel pomeriggio, mentre la sera è previsto un concerto in cui suoneranno Alex Britti, Clementino, Mirkoeilcane, Perturbazione, Banda Rulli Frulli.
Il concerto sarà trasmesso in diretta Tv2000 e inBlu Radio, emittenti della Conferenza Episcopale Italiana, con la conduzione di Andrea Delogu. Il tutto andrà in diretta sabato 11 agosto alle ore 21.30, con il titolo che cita Vasco Rossi: ‘Vado al Massimo’. Il concerto  è organizzato dall’emittente tv in collaborazione con la Pastorale giovanile della Conferenza episcopale italiana.

Il Papa, nei giorni scorsi, ha incontrato un altro musicista: Sting, accompagnato dalla moglie Trudie Styler e dal suo amico ed ex discografico italiano Stefano Zapparttera, si è presentato all'Udienza generale, assieme alla produzione dello spettacolo Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel", in scena all’auditorium Conciliazione, di cui l'ex-Police ha curato le musiche.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Le nuove versioni delle sue canzoni in "My songs"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.