Iron Maiden: guarda il pubblico di Birmingham cantare ‘Happy Birthday’ a Bruce Dickinson - VIDEO

Iron Maiden: guarda il pubblico di Birmingham cantare ‘Happy Birthday’ a Bruce Dickinson - VIDEO

Gli Iron Maiden, che in questi giorni sono impegnati con le tappe inglesi del loro “Legacy of the Beast” tour, hanno pubblicato un video della data di Birmingham del 7 agosto scorso, il giorno del compleanno di Bruce Dickinson, in cui il pubblico intona “Happy Birthday” per il frontman della band che, divertito, risponde con un “Mi ero dimenticato fosse il mio sessantesimo compleanno finché non me l’avete ricordato!”.

“È il vecchio idiota del gruppo, adesso”, risponde subito il batterista Nicko McBrain, con Bruce che chiude la questione, da buon leader: “Smettila di dire cazzate e andiamo avanti con il fottuto concerto!”.

Le date inglesi del “Legacy of the Beast” tour si stanno rivelando ricche si sorprese per la band heavy metal, vista anche la caduta sul palco del proprio frontman, avvenuta la sera prima a Manchester.

Di seguito il video degli auguri da parte del pubblico di Birmingham:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.