Art Brut, il ritorno dopo 7 anni: ascolta il nuovo brano 'Wham! Bang! Pow! Let’s Rock Out!' dal prossimo disco

Art Brut, il ritorno dopo 7 anni: ascolta il nuovo brano 'Wham! Bang! Pow! Let’s Rock Out!' dal prossimo disco

La band guidata da Eddie Argos, assente dal mercato discografico dal 2011, anno di pubblicazione di "Brilliant! Tragic!", darà alle stampe nel corso del prossimo autunno un nuovo album di inediti in studio: il lavoro è anticipato dal brano "Wham! Bang! Pow! Let’s Rock Out!", già reso disponibile gratuitamente in Rete dagli stessi Art Brut sul proprio canale Soundcloud ufficiale.

ASCOLTA QUI "WHAM! BANG! POW! LET'S ROCK OUT!" DEGLI ART BRUT

"Questa è una canzone che parla del fatto di farsi nuovi amici", ha dichiarato al proposito Argos: "Vedrete, cazzo! Siamo tornati, più rigenerati che mai. Gli Art Brut stanno arrivando alla vostra festa, che voi li abbiate invitati o meno".

Nella nota diffusa a corredo del nuovo brano, Argos ha sintetizzato in breve le vicissitudini che l'hanno visto protagonista tra la pubblicazione di "Brilliant! Tragic!" e il termine della lavorazione dell'ultima prova sulla lunga distanza: "Mi sono trasferito a Berlino. Sono quasi morto di peritonite. Sono stato in ospedale per un po'. Ho avuto un figlio, e una relazione che è finita. Ho scritto un fumetto, una biografia, un musical, e ho tenuto uno show da solista".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.