MTV Video Music Awards 2018: si esibiranno Travis Scott, Post Malone, Ariana Grande, Shawn Mendes e Jennifer Lopez

MTV Video Music Awards 2018: si esibiranno Travis Scott, Post Malone, Ariana Grande, Shawn Mendes e Jennifer Lopez

Gli organizzatori dei prossimi MTV Video Music Awards, in programma per il prossimo 20 agosto al Radio City Music Hall di New York, hanno comunicato oggi, mercoledì 8 agosto, i nomi di alcuni dei perfomer che animeranno - con le loro esibizioni - la serata di gala promossa dalla nota emittente televisiva musicale: sul palco della leggendaria sala della Grande Mela saranno di scena i rapper Travis Scott e Post Malone, la star del pop Ariana Grande e Shawn Mendes, e Logic con Ryan Tedder. Anche la cantante e attrice Jennifer Lopez, che verrà premiata con il Michael Jackson Video Vanguard Award, sorta di premio alla carriera istituito nel 2001 per sostituire il precedente Vanguard in passato andato a - tra gli altri - David Bowie, Madonna, Peter Gabriel, Rolling Stones, REM e U2, si esibirà, dopo sette anni di assenza dalla ribalta dei VMA.

A guidare la classifica delle nomination è Cardi B, in lizza in ben dieci categorie, seguita dai Carters (Beyoncé e Jay-Z), in otto, Childish Gambino e Drake (sette), Bruno Mars (sei), Camilla Cabello e Ariana Grande (cinque): leggi qui la lista completa delle nomination.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.