Dopo 3 anni tornano con un nuovo CD i Wallflowers di Jakob Dylan

Sono trascorsi oltre tre anni dall'ultima prova dei Wallflowers, ed ora il gruppo condotto da Jakob Dylan è pronto al rientro in pista col nuovo album "Rebel, sweetheart". La data di pubblicazione USA è stata fissata per il prossimo 24 maggio. Il disco sarà anticipato, attorno alla metà di marzo, dal singolo apripista "The beautiful side of somewhere". Registrato ad Atlanta, l'album contiene undici canzoni. Questi i titoli:

"Days of wonder"
"The passenger"
"The beautiful side of somewhere"
"Here he comes (Confessions of a drunken marionette)"
"We're already there"
"God says nothing back"
"Back to California"
"I am a building"
"From the bottom of my heart"
"Nearly beloved"
"How far you've come"
"All things new again".
Il figlio di Bob Dylan, intervistato da Rockol nel 2002 in occasione della pubblicazione di "Red letter days", affermò d'essere un fan di un nostro stilista, Armani.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.