Gino Paoli, rimandati per infortunio tutti i concerti fino al 15 settembre

Gino Paoli, rimandati per infortunio tutti i concerti fino al 15 settembre

Il cantante di Monfalcone è stato costretto a cancellare tutti i suoi impegni dal vivo per problemi di salute: come ha fatto sapere lo stesso management di Gino Paoli "a causa di un infortunio" che richiederà all'artista "un periodo di riposo di alcune settimane" tutti gli impegni dal vivo fino alla metà del prossimo mese sono stati annullati. 

Queste, come comunicate dall'ufficio stampa dell'artista, le modalità di rimborso previste dalle diverse venue:

Date a pagamento annullate:

7 agosto Castelnuovo di Garfagnana (LU) “PAOLI CANTA PAOLI” con Tri(o)Kàla.

Modalità di rimborso: su TicketOne, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati online direttamente sul sito di TicketOne dal 6 al 20 agosto. Sarà invece possibile ottenere il rimborso dei biglietti acquistati nei punti vendita autorizzati della provincia di Lucca e alla Pro-loco di Castelnuovo di Garfagnana (tel. 0583.641007) dall’8 agosto.

3 settembre Grado (GO) “PAOLI CANTA PAOLI” con Tri(o)Kàla.  

Modalità di rimborso: chi lo desidera potrà chiedere il rimborso entro il 30 agosto nel punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, consegnando i biglietti in originale. Nel caso di acquisti effettuati online o tramite call center, il customer service invierà una e-mail ai clienti contenente tutti i dettagli. Per altre informazioni è attivo l'indirizzo mail: info@sunandsoundsfestival.it. 

Altri concerti:

9 agosto Bagnoregio (VT) “Due come noi che…” con Danilo Rea – Si esibirà Danilo Rea in piano solo - Concerto gratuito.

10 agosto Castelnuovo Val di Cecina (PI) “Due come noi che…” con Danilo Rea – Si esibirà Danilo Rea con Stefano Cocco Cantini (sax) e Ares Tavolazzi (contrabbasso). Concerto gratuito

Poco più di un anno fa, nel giugno del 2017, l'artista era tornato all'attività musicale dopo aver subito un intervento all'aorta, resosi necessario in seguito alla formazione di un aneurisma. L'ultima prova in studio dell'artista, "3", realizzata in collaborazione con Danilo Rea, è stata pubblicata il 15 settembre del 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.