Pink ricoverata per un virus intestinale in Australia: posticipata anche la quarta data nel Continente

Pink ricoverata per un virus intestinale in Australia: posticipata anche la quarta data nel Continente

La voce di “Beautiful Trauma” non è stata molto fortunata durante la branca australiana della sua tournée. Dopo aver annullato la prima data nel Continente, quella di venerdì 3 agosto, a causa un’infezione alle vie respiratorie, Pink è stata infatti ricoverata a Sydney domenica scorsa per disidratazione, per essere poi dimessa. Poco dopo, però, l’artista è nuovamente tornata tra i letti dell’ospedale a causa di quello che è stato diagnosticato come un virus intestinale, qualche ora prima del concerto che avrebbe dovuto tenere nella città australiana. Ieri, infine, Live Nation, promoter di Alecia Beth Moore, alias Pink, ha fatto sapere che nemmeno il concerto di questa sera avrà luogo, su consiglio dei medici che seguono la cantautrice statunitense.

L’ultima serie di concerti in Australia di Pink risale al 2013, quando l’artista portò nel Paese il suo “Truth About Love”. Secondo quanto prestabilito, la cantante dovrebbe rimanere nella “Terra dei canguri” fino alla fine del mese, per poi spostarsi in Nuova Zelanda e proseguire con l’ultima parte della branca nordamericana della tourné. Non sono previste, purtroppo per il pubblico europeo di Pink, tappe nel Vecchio Continente.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.