Jake Shears (Scissor Sisters): guarda il nuovo video (con Josh Homme dei QOTSA) di 'Big Bushy Mustache'

Jake Shears (Scissor Sisters): guarda il nuovo video (con Josh Homme dei QOTSA) di 'Big Bushy Mustache'

Il già co-frontman degli Scissor Sisters Jake Shears ha reso disponibile sul proprio canale YouTube il video di "Big Bushy Mustache", il secondo brano (dopo "Creep City") estratto dall'eponimo album di debutto da solista che il cantante Mesa, Arizona, pubblicherà il prossimo 10 agosto:

Nella clip - a partire dal secondo minuto dall'inizio - è presente anche il leader dei Queens Of The Stone Age Josh Homme, con il quale Shears aveva collaborato nel 2013 registrando i cori sul brano "Keep Your Eyes Peeled", presente nella tracklist dell'album "...Like Clockwork": "Per me è come un fratello, e non smette mai di ispirarmi", ha spiegato - all'edizione americana di Rolling Stone - il frontman della band di "Ta-Dah" a proposito dell'ex Kyuss, "Credo sia un uomo incredibile. E, musicalmente parlando, uno dei migliori artisti viventi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.