Il Warped Tour chiude i battenti dopo 24 anni: le migliori esibizioni della storia del festival – VIDEO (1 / 11)

Il Warped Tour chiude i battenti dopo 24 anni: le migliori esibizioni della storia del festival – VIDEO

Il festival itinerante, che dal 1995 unisce i mondi di musica e skateboard, ha salutato il proprio pubblico ieri sera, domenica 5 agosto 2017, con la data di West Palm Beach in Florida, come annunciato dal suo fondatore Kevin Lyman e dal profilo twitter ufficiale dell’evento che, ringraziando Tampa (che ha accolto la data di sabato 4 agosto) ha confermato la fine della manifestazione:

“Oggi ci abbiamo dato dentro tutto il giorno sul Palco Full Sail, abbiamo gridato insieme ai nostri amici PVMNTS, Farewell Winters, Lighterburns e Skyward Story, ci vediamo domani per l’ultimo spettacolo”.

Dal 1996 Vans ha sponsorizzato l’evento aggiungendo il proprio nome a quello della manifestazione e in 24 anni sono stati parecchi gli artisti protagonisti della manifestazione Punk Rock partita dall’America e diffusasi in tutto il mondo. Noi di Rockol abbiamo scelto le migliori esibizioni per voi: ve le proponiamo nelle pagine a seguire. Buona visione...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.