Demi Lovato verso la nuova vita: dimessa dall'ospedale, subito in rehab. L'ipotesi di TMZ: stop alle amicizie 'pericolose'

Demi Lovato verso la nuova vita: dimessa dall'ospedale, subito in rehab. L'ipotesi di TMZ: stop alle amicizie 'pericolose'

Demi Lovato, che nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 agosto ha rotto il silenzio dopo il ricovero d'urgenza dello scorso 24 luglio, terrà fede al suo proposito di dare una svolta alla sua vita: la cantante di "Sorry Not Sorry", nel messaggio postato sui propri canali social ufficiali, ha ammesso di essere rimasta succube della propria dipendenza da sostanze stupefacenti, promettendo a sé stessa e ai propri fan di "continuare a lottare" per riconquistare la sobrietà.

TMZ, la testata americana che per prima diede la notizia del ricovero dell'artista - indicando anche l'overdose come causa del ricorso alle cure mediche, particolare, questo mai confermato in via ufficiale - riferisce dei piani, appresi ovviamente in via confidenziale e ufficiosa, della Lovato e del suo staff in seguito alle dimissioni dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, la prestigiosa struttura sanitaria che, secondo un'indiscrezione raccolta da E! Online, la cantante ha lasciato proprio nella giornata di oggi, lunedì 5 agosto (o il giorno precedente, sabato 4 agosto, secondo quanto riferito da People).

Per prima cosa, la cantante sposterà la residenza dalla sua villa sulle colline di Beverly Hills a un centro specializzato per il trattamento di pazienti affetti da dipendenze: l'intenzione della Lovato sarebbe quella di trasferirsi direttamente dal Cedars-Sinai alla struttura che ospiterà il suo percorso di riabilitazione, che - al momento - non sarebbe ancora stato indicato, almeno con precisione.

Ancora più importante, tuttavia, sarebbe la svolta alla propria vita sociale che la cantante sarebbe intenzionata a intraprendere: sempre secondo TMZ la Lovato avrebbe intenzione di allontanare tutte le persone - compreso un lontano parente - che l'abbiano indotta in passato (e che quindi possano tornare a indurla in futuro) all'utilizzo di sostanze stupefacenti. Allo scopo la cerchia più intima di familiari e collaboratori della Lovato si sarebbe già riunita per prendere i primi provvedimenti, tra i quali il più urgente sarebbe stato il cambio del numero di cellulare. E, riguardo la lista di proscrizione delle amicizie pericolose, TMZ insiste particolarmente su un amico della Lovato, il nome del quale sarebbe stato messo da più parti come primo dell'elenco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.