Pink Floyd: disponibile in Rete una nuova versione del video animato di 'One of These Days' - GUARDA

Pink Floyd: disponibile in Rete una nuova versione del video animato di 'One of These Days' - GUARDA

Sul canale YouTube ufficiale della band un tempo guidata da Roger Waters e David Gilmour è stato reso disponibile una nuova versione del video di "One Of These Days", brano originariamente inserito nel sesto album dei Pink Floyd, "Meddle" del 1971:

Caricamento video in corso Link

Le animazioni sono state curate da Ian Emes, artista visuale e regista noto soprattutto per le animazioni utilizzate da Waters durante i concerti del tour di "The Wall" che già lavoro con la band britannica alle clip di "Speak to Me", "Time" e "On the Run", tutti brani originariamente inclusi in "The Dark Side of the Moon". Collaboratore di fiducia dei Pink Floyd - tanto da essere stato chiamato come consulente per la mostra definita dalla stessa band "definitiva" "Their Mortal Remains", Emes fu coinvolto attivamente da Waters nella realizzazione dello storico concerto-evento "The Wall - Live in Berlin": a lui si devono le sequenze che vedono come protagonisti i personaggi di Pink e di sua madre - interpretati rispettivamente da Rupert Everett e Marianne Faithfull - e alcune riprese dell'ex zona est della città di Berlino durante le fasi di allestimento del concerto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.