NEWS   |   Cinema / 05/08/2018

CHVRCHES, ascolta l'inedito (con Kom_I dei Wednesday Campanella) 'Out Of My Head' - VIDEO

CHVRCHES, ascolta l'inedito (con Kom_I dei Wednesday Campanella) 'Out Of My Head' - VIDEO

La band di Glasgow guidata da Lauren Mayberry ha reso disponibile sul Web un brano inedito intitolato "Out Of My Head" registrato con la collaborazione di Kom_I, la cantante del trio giapponese dei Wednesday Campanella: la canzone rappresenta la prima produzione inedita dei CHVRCHES dalla pubblicazione della loro ultima prova in studio sulla lunga distanza, "Love Is Dead", immessa sui mercati lo scorso 25 maggio.

"Il Giappone è sempre stato un posto speciale per i CHVRCHES", ha commentato in una nota la Mayberry: "Siamo entusiasti di aver messo insieme questo omaggio dedicato a tutti i nostri fan laggiù. Kom_I è una voce così forte e unica, e ammiro molto la sua figura come persona. Ci riteniamo davvero fortunati che abbia accettato di collaborare con noi".

I Wednesday Campanella sono attive dal 2012, e sono composte - oltre che da Kom_I, unico elemento del gruppo a esibirsi dal vivo di persona - anche dal produttore Kenmochi Hidefumi e Dir.F: la band ha pubblicato ad oggi due album, "Zipangu" nel 2015 e "Superman" nel 2017.

I CHVRCHES si esibiranno in Italia il prossimo 14 novembre al Fabrique di Milano.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi