Taylor Swift: dal vivo a Toronto 'Summer of ’69' con Bryan Adams - VIDEO

Taylor Swift: dal vivo a Toronto 'Summer of ’69' con Bryan Adams - VIDEO

Già presente nella setlist di alcune date dello "Speak Now Tour" che impegnò la diva country-pop americana nel 2011, la hit del 1984 di Bryan Adams è tornata in una scaletta di un concerto di Taylor Swift ieri sera, a Toronto, in occasione della locale tappa del "Reputation Tour": questa volta, tuttavia, la cantante di Reading, Pennsylvania, ha offerto la sua versione del brano originariamente apparso in "Reckless" direttamente in duetto con il suo co-autore e interprete originale.

Caricamento video in corso Link

Definendola "una delle mie canzoni preferite mai scritte", la Swift ha iniziato a cantare "Summer of ’69" da sola, per poi farsi raggiungere sul palco da Adams, nato a Kingston, Ontario, accolto con un'ovazione dal pubblico di casa.

Bryan Adams si esibirà in Italia i prossimi 23 novembre al Gran Teatro Geox di Padova e il giorno seguente, il 24, al Pala George di Montichiari, in provincia di Brescia: i biglietti per i due eventi sono disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.