Liam Gallagher, ancora una mano tesa al fratello Noel: 'Riuniamo le nostre famiglie'

Liam Gallagher, ancora una mano tesa al fratello Noel: 'Riuniamo le nostre famiglie'

L'appello al fratello maggiore dello scorso 20 luglio non era una boutade: per mezzo del proprio canale Twitter ufficiale, il già frontman degli Oasis Liam Gallagher ha rinnovato l'appello al fratello Noel per ricucire lo strappo - fino a oggi parso insanabile - aperto il 28 agosto del 2009 nel backstage del festival parigino Rock en Seine, quando, dopo una lite particolarmente violenta, la band di "Definitely Maybe" cessò ufficialmente di esistere.

In questi giorni in vacanza a Magaluf, centro balneare dell'isola spagnola di Maiorca molto amato dai britannici, Liam ha postato diverse fotografie della sua famiglia, auspicando - in un tweet successivo, che riportiamo qui sotto - di poter presto sedersi intorno a un tavolo coi suoi cari e con la famiglia di Noel:

"Stiamo passando la migliore vacanza in famiglia della nostra vita", scrive il cantante nella didascalia che accompagna lo scatto: "Coraggio Noel, Sara [MacDonald, sua attuale compagna], Anais [la sua prima figlia, avuta da Meg Mathews], Donovan e Sonny [i suoi due ultimi figli, nati dalla relazione con la MacDonald rispettivamente nel 2007 e 2010]: so che vorreste esserci anche voi".

Nonostante la sua carriera solista si sia dimostrata decisamente solida, dato il successo del suo debutto in proprio "As You Were" - che presto potrebbe essere seguito da una seconda prova sulla lunga distanza - il minore dei Gallagher negli ultimi tempi si è dimostrato molto benevolo e bendisposto nei confronti del fratello. Pochi giorni prima del tentato abboccamento social dello scorso 20 luglio, sempre per mezzo del proprio canale ufficiale Twitter Liam aveva rigettato ogni forma di competizione nei confronti del familiare. Alla domanda di un fan se si sentisse superiore artisticamente al fratello il cantante aveva risposto: "Non c'è nessun 'meglio'. Siamo fratelli, e quando siamo assieme, nessuno stronzo, dico nessuno stronzo, ci si avvicina. Oasis per la vita".

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.